Perchè scegliere Phoenix

Perchè scegliere un Call Centre in Italia

Ecco alcuni motivi per cui scegliere Phoenix

I Vantaggi di Phoenix

  • perchè il nostro punto di forza, è il rilievo della qualità in ogni sua fase
  • perchè il nostro il tempo di risposta è in media meno di un minuto
  • perchè gestiamo più di 100.000 chiamate annue
  • perchè gestiamo oltre 400.000 Chat annue
  • perchè il team di lavoro è composto da 30 operatori specializzati *
  • perchè la nostra SLA (Service Level Agreement) è al di sopra del 90%
  • perchè il tasso di abbandono su chiamate ricevute è solo del 9%
  • perchè i reclami ricevuti sono dello 0,01%
  • perchè non abbiamo mai ricevuto penali dall'autorità garante 0,0 %

 

* (espandibile fino a 100 risorse perchè contiamo si di una partnership con call center italiani di alto profilo)

 

Copyright © 2014 Phoenix srl - P. iva 01085520250 - Mappa sito - WebChat - Privacy Policy - Cookie Policy