Intelligence Call Automotive

Grazie a oltre 10 anni di attività, oggi Phoenix è in grado di fornire il servizio di altissima qualità che ci piace chiamare "Intelligence Call Automotive". Un servizio per fidelizzare, sviluppare e aiutare la crescita nel settore Automobilistico italiano.

Questo servizio dedicato che aiuta la gestione dei Clienti e soprattutto a potenziare scelte di mercato nella logica di una clientela sempre più esigente, fino ad arrivare alla personalizzazione dei servizi che la concessionaria può richiedere.Intelligence Call Automotive

Intelligence Call Automotive, è uno strumento di gestione della relazione con i Clienti modulare e multicanale fornito in modalità Pay per Use rivolto alle Società che operano nel settore Automotive in grado di garantire ed ampliare la capacità di contatto, migliorare la qualità del servizio offerto e ottimizzare l'impiego del personale preposto all'attività di accoglienza e relazione con i clienti.

Servizio Intelligence Call Automotive

  • Telesportello (assolve a tutte le necessità dei Clienti e dell'azienda di informazione e assistenza nei giorni e orari definiti)
  • Over flow (supporto alle segreterie e centraliniste per le telefonate non risposte in tempo utile)
  • Gestione reclami
  • Aggiornamento Database
  • Telemarketing
  • Cross selling
  • Customer Satisfaction

Servizio alla clientela

  • Risposte in pochi secondi alle chiamate dei Clienti
  • Procedure snelle e veloci che portano alla soddisfazione del chiamante
  • Tempi d'attesa ridotti. Ogni chiamata riceve una risposta immediata. Comunicazione chiara
  • Sistemi di comunicazione innovativi: telefono, chat, mail e sms.
  • Risposte efficienti ed efficaci.
  • Personale specializzato nella gestione delle urgenze.

Prestazioni funzionali per l'azienda per un maggiore fatturato

  • Gestione integrale o parziale dei contatti. Servizio integrato in outsourcing oppure in over-flow nelle stesse modalità personalizzate dell'Azienda.
  • Conoscenza in tempo reale della opinione e giudizio dei Clienti sui servizi offerti.
  • Migliore comunicazione interna. Costi sotto controllo. Servizi modulari e scalabili a seconda delle necessità.
  • Reportistica personalizzata.

Tutto questo per risolvere soprattutto i problemi del personale (malattie, ferie, assenze, ecc.) senza gravare sulla organizzazione e i costi aziendali.

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