Telesportello

 Tele Sportello

Il telesportello è la formula vincente, rapida ed efficace che l'Azienda di servizi può offrire alle varie esigenze della clientela.

Il telesportello risponde a una moderna gestione del rapporto Azienda-Cliente allo scopo di fidelizzarlo, ma anche di garantire una qualità delle informazioni e del servizio stesso.

Il servizio per l'autolettura permette ai clienti sia di comunicare direttamente, che di essere contattati seguendo le indicazioni eventualmente previste dalla carta dei Servizi in aderenza all'art.1 della delibera numero 229/01 dell'Autorità per l'energia.

Il sistema consente inoltre di accedere a numerose informazioni riferite al servizio, ai contratti, ai consumi e ai pagamenti, ecc. e alla reperibilità pronto intervento.

Phoenix può vantare una esperienza pluriennale nella gestione di un cliente leader di mercato come l'Enel, e vuole ora portare il proprio know-how sul territorio di appartenenza con l'opportunità di operare per altri operatori di mercato luce e gas, come ad esempio le Municipalizzate.

Copyright © 2014 Phoenix srl - P. iva 01085520250 - powered Flyweb - Mappa sito - WebChat - Privacy

Questo sito utilizza i cookies

Continuando la navigazione si accetta la privacy policy del sito Per saperne di piu'

Approvo