Numero verde

 Call Center Numero Verde

La maggioranza delle aziende intende seguire un ottica di business non più tradizionale, ma cerca di operare con una filosofia commerciale che le permetta di puntare maggiormente sul cliente, quale unico e importante protagonista del mercato.

Nasce per questa ragione l'esigenza di un numero verde aziendale. Con la gestione del numero verde, si cerca di offrire ai clienti un servizio personalizzato e di facile uso in modo da ottenere, ulteriormente, da tale servizio una maggior gestione e controllo delle informazioni che il cliente stesso fornirà.

Gestire efficacemente un numero verde permette un contatto diretto del cliente con l'azienda e rappresenta il biglietto da visita di tutto rispetto per le aziende che desiderano far conoscere le proprie attività e al tempo stesso, gestire al meglio gli aspetti dell'organizzazione del lavoro.

Esternalizzare il numero verde significa ottimizzare i costi rispetto all'assunzione di un operatore che non avrebbe flussi di chiamate in entrata sufficienti a coprire l'orario di lavoro. Così facendo l'azienda committente può scaricare un costo ed allo stesso tempo ha un servizio full-time senza preoccuparsi di assenze quali ferie, malattie, o altri fattori che potrebbero scoprire il servizio indispensabile quale ad esempio l'assistenza clienti post-vendita.

Copyright © 2014 Phoenix srl - P. iva 01085520250 - powered Flyweb - Mappa sito - WebChat - Privacy

Questo sito utilizza i cookies

Continuando la navigazione si accetta la privacy policy del sito Per saperne di piu'

Approvo