Cliniche private, studi dentistici, centri poliambulatori, centri benessere e SPA

Servizi di Prenotazione per Cliniche Private, Studi Sanitari e SPA

Centro Unico Prenotazioni CUP

Per la clinica privata all’avanguardia è importantissimo oggi avere sempre sotto controllo la capacità di offrire ai suoi clienti l’opportunità di avere una ampio orario in cui ricevere le prenotazioni.

Un numero attivo 12 ore, con celeri tempi di risposta significa avere maggior opportunità di fissare appuntamenti ed un cliente soddisfatto.

La risposta in pochi secondi alle chiamate di clienti/pazienti, le procedure snelle e veloci portano un aumento degli appuntamenti in agenda generando nuovo fatturato alla vostra organizzazione.

La capacità di intercettare il bisogno e indirizzarlo presso il professionista della struttura più competente, è un fattore imprescindibile nella soddisfazione di quel cliente.

Servizio di qualità alla clientela:

  • Tempi d'attesa annullati. Ogni chiamata riceve una risposta immediata
  • Caduta chiamate azzerata. Nessuna chiamata persa, nessun cliente insoddisfatto
  • Comunicazione Chiara. Sistemi di comunicazione a mezzo telefono, mail e sms.
  • Risposte efficienti ed efficaci. Personale specializzato nel settore e nella gestione delle urgenze

Prestazioni funzionali per l'azienda:

  • Gestione integrale o parziale dei contatti. Servizio integrato in outsourcing oppure in over-flow nelle stesse modalità dei CUP (compattazione agenda, prenotazioni, ecc.) secondo le direttive previste dalle linee guida nazionali e regionali indicate dal Ministero competente e dalle varie Regioni.
  • Migliore comunicazione interna. Agende Web accessibili da tutti i profili interessati: dalle farmacie allo specialista, ecc
  • Back-office. Servizio di gestione delle disponibilità ed compattamento delle agende
  • Costi sotto controllo. Servizi modulari e scalabili a seconda delle necessità
  • Maggiore fatturato. Aumento delle prestazioni fornite con un maggior numero di prenotazioni.

La possibilità della gestione agende in tempo reale e la attivazione di un servizio di recall per avvisare il cliente della visita (sia via mail, chiamata o sms) farà diminuire le visite mancate (no-show) e darà la percezione di attenzione ai bisogni del nostro prospect, permetterà inoltre qualora fosse impossibilitato a essere presente alla visita per impegni di ri-prenotarla celermente, inoltre liberando l’agenda in tempo utile si può contattare , da eventuali liste attesa, un prospect al fine di ottimizzarla giornata del medico professionista.

Servizio centralino remoto / numero verde

La maggioranza delle aziende intende seguire un ottica di business non più tradizionale, ma cerca di operare con una filosofia commerciale che le permetta di puntare maggiormente sul cliente, quale unico e importante protagonista del mercato. Nasce per questa ragione l'esigenza di un numero verde dedicato, il contatto diretto assicurato al cliente è un ottimo biglietto da visita. Esternalizzare il centralino remoto significa inoltre abbattere i costi di operatori assunti, che non sempre hanno flussi di chiamate costanti, in alcuni periodi possono essere insufficienti (con tempi di attesa elevati e chiamate perse) e in altri periodi l’operatore non è impegnato a rispondere non ammortizzando il costo orario.

Esternalizzare inoltre permette di scaricare un costo con il vantaggio di avere un servizio top full-time, senza più preoccuparsi di assenze quali ferie, malattie, o altri fattori che potrebbero scoprire un servizio indispensabile quale ad es. il servizio prenotazione visite.

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