Entra a far parte del team Phoenix

Senza pregiudiziali di età e sesso ricerchiamo figure professionali definite "operatore telefonico" per gestire tutti i nostri clienti.
L'operatore selezionato in base ai parametri sotto indicati, dopo colloquio individuale e definito idoneo, verrà inserito gradualmente in un contesto giovane e dinamico che prevede una fase di formazione, affiancamento, mirati all'inserimento graduale della figura in base alle sue caratteristiche personali e capacità di crescita individuali.
La figura ricercata, inizialmente, sarà adibita alla gestione del database per i contatti ai clienti, al fine di farsi rilasciare il permesso al trattamento dei dati personali, come da nuova legge sulla privacy.
Quando la risorsa avrà raggiunto i risultati e gli obiettivi affidati, potrà essere inserita in un ulteriore percorso di formazione, al fine di professionalizzarla ulteriormente, per poter accedere al ramo vendita outbound e inbound e/o a gestire le telefonate di customer care.

Requisiti minimi richiesti:

  • buon uso del pc
  • buone capacità comunicative
  • buone capacità relazionali
  • disponibilità all'ascolto e all'apprendimento
  • predisposizione al lavoro di gruppo

Chiunque fosse interessato a collaborare con noi può inviare il proprio CV alla nostra mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Verrà ricontattato per un colloquio in sede.

Copyright © 2014 Phoenix srl - P. iva 01085520250 - powered Flyweb - Mappa sito - WebChat - Privacy

Questo sito utilizza i cookies

Continuando la navigazione si accetta la privacy policy del sito Per saperne di piu'

Approvo